TEOSYAL® PEN per le iniezioni di Acido Ialuronico | Comunicato Stampa

teosyal-pen-best-aesthetic-device
Posted on: Febbraio 19, 2018 Posted by: m4rr4.ch1rurg14 Comments: 0

TEOSYAL® PEN per le iniezioni di Acido Ialuronico | Comunicato Stampa

TEOSYAL® PEN , l’esclusivo device elettronico di Teoxane per l’iniezione di acido ialuronico ha profondamente innovato la pratica della Medicina Estetica, in nome del comfort dei pazienti e della libertà di espressione di medici e chirurghi estetici.

«Basta con la siringa tradizionale e con la paura del dolore!»

La nuova star dei trattamenti iniettivi conferma il suo successo

La paura del dolore e l’incertezza del risultato sono i primi timori che preoccupano molte persone quando si parla di “punturine”. In nome della bellezza senza paure è nata Teosyal® Pen, l’innovativo strumento elettronico cordless concepito da Teoxane per facilitare l’applicazione degli iniettabili a base di acido ialuronico (biorivitallizzanti e filler). Attraverso la sua tecnologia avanzata, Teosyal® Pen ha rivoluzionato il concetto e la metodologia dei trattamenti iniettivi, riscuotendo un successo crescente.

I Laboratori TEOXANE di Ginevra hanno commissionato un trial europeo per verificare il grado di soddisfazione di medici e pazienti. I dati dimostrano che Teosyal Pen rende il trattamento con filler meno doloroso e più confortevole, riducendo sensibilmente gli effetti collaterali transitori post-trattamento (edemi, lividi, ecc.). Inoltre, consente ai medici estetici trattamenti innovativi rispetto al passato, esaltandone tecnica e manualità.

I risultanti premiano, dunque, l’innovazione:

• 90,6% dei pazienti si è dichiarato soddisfatto del trattamento con Teosyal® Pen esprimendo il desiderio di poter avere la stessa metodica iniettiva anche per le sedute successive;
  • 91,7% delle pazienti ha risposto positivamente alla domanda “se raccomanderebbe Teosyal® Pen a un’amica”, specificando che il comfort avvertito durante il trattamento è stato tale da fare dimenticare la paura del dolore e i dubbi sul risultato;
  • 90% dei medici ha sottolineato la facilità di esecuzione, confermando che la procedura iniettiva è agevolata. La mano è meno impegnata e questo consente una maggiore concentrazione e, in definitiva, un perfezionamento del trattamento;

Teosyal® Pen è facile da usare: piccola, leggera, maneggevole. È precisa, garantendo il massimo controllo dell’erogazione del prodotto ed eliminando così eventuali rischi di sovra-correzioni. È delicata e per questo, oltre a fornire il massimo comfort nel trattamento in qualsiasi zona del volto, è particolarmente indicata in quelle aree considerate da sempre più sensibili, come labbra e contorno occhi.

Per far conoscere sempre meglio le possibilità offerte da questo rivoluzionario device, i Laboratori TEOXANE hanno recentemente lanciato una Campagna mondiale Youtube con il video emozionale “No Pen, No Gain” (http://www.teosyalpen.com/it/#medias).

Info:

Ufficio Stampa Teoxane Italia